logo narconon
numero verde 800 189 433

La struttura

Un luogo dove tornare a vivere

La sede del Centro Narconon Astore si trova nelle Marche, immersa in un grande Parco Naturale protetto, denominato “Parco Naturale Regionale Gola della Rossa e di Frasassi”.

Luogo incantevole, rigoglioso di boschi e pascoli incontaminati. Questa località è stata scelta appositamente per garantire la serenità necessaria ad ottenere i massimi benefici dalla disintossicazione e riabilitazione.

Una sede dotata di ogni comfort

La struttura di 2000 mq è dotata di ogni comfort. Al suo interno ampi saloni e aree ricreative sono l’ideale per favorire la socializzazione tra gli ospiti e per fornire nel migliore dei modi i servizi di riabilitazione. Ogni camera è dotata di servizi e la vista dalle finestre è indimenticabile.

sede dotata di ogni comfort
sede dotata di ogni comfort

Ampi spazi per la riabilitazione

Alcune aree sono adibite alle attività del Programma Narconon, dal superamento dell’astinenza/orientamento alla disintossicazione tramite saune. In particolare un’area attrezzata di 200 mq è il luogo ideale per seguire i corsi di miglioramento del Programma Narconon. La sauna per la disintossicazione è capiente e di nuova generazione.

ampi spazi per la riabilitazione
ampi spazi per la riabilitazione

Un parco attrezzato per lo sport

All’esterno, un esteso parco di proprietà è attrezzato per lo sport, il divertimento ed il tempo libero. Una grande piscina è a disposizione degli ospiti oltre ad un campo da tennis, uno da bocce, un tavolo da ping pong e un biliardino. Inoltre è possibile fare lunghe e rigeneranti passeggiate nel parco all’ombra dei pini e della rigogliosa vegetazione.

parco attrezzato per lo sport
parco attrezzato per lo sport

Comodo da raggiungere

Il Centro Narconon Astore ospita persone provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Situato in centro Italia la sua posizione è ottimale sia per chi vive al Nord sia per chi vive al Sud.

È facilmente raggiungibile anche per le persone che arrivano dalle isole, trovandosi vicino all’aeroporto di Falconara (AN).

Chiama il numero verde 800 189 433
Il nostro aiuto è tuo, anche a domicilio.

Centro di recupero Narconon Astore Onlus

Frazione Poggio S. Romualdo, 71
60044 Fabriano (AN)
Sostieni Narconon Astore.
Seguici su Facebook.

Torna alla vita. Inizia ora!